Cosa vorreste da Merzia?

Monday, 12 February 07
Per alcuni accordi con Alice, e, che ci crediate o no, perche' cerchiamo di dare il massimo agli utenti che usano i nostri servizi, io e Fabio abbiamo ritardato di alcuni mesi lo sviluppo di due nuove applicazioni, concentrandoci invece su oknotizie (ma tra poco sara' la volta di segnalo).

Contrariamente alle nostre aspettative il ritardo si sta rivelando un bene. Nei mesi che sono passati abbiamo avuto la possibilita' di seguire segnalo e oknotizie, e abbiamo imparato delle cose sul modo in cui gli utenti interagiscono con i servizi web, la loro fidelizzazione, il modo in cui noi organizziamo il nostro lavoro e scriviamo codice. Abbiamo anche assistito piu' o meno a quella che sembra una incapacita' di tutte le altre applicazioni web2.0 che sono state scritte in Italia poco dopo che siamo partiti noi di arrivare in qualche modo ad un pubblico piu' ampio di poche centinaia di utenti.

Tutte queste cose ci hanno fatto fare marcia indietro, e siamo pronti ad abbandonare le nostre idee originali in favore di cose piu' semplici, che fanno da colla, in cui si fa piu' o meno una cosa, e in cui c'e' un motivo serio per stare sul sito piu' di una volta ogni due settimane.

E' ora di ripartire con lo sviluppo, e saremmo grati ai nostri utenti se volessero indicarci l'applicazione che loro sperano di vedere in Italia ma che nessuno sviluppa ancora. Sia che si tratti di una cosa gia' presente nel mondo anglosassone che qualcosa di radicalmente nuovo, vi prego di lasciare un commento in questo blog, o su oknotizie in seno a questa notizia.

Grazie :)
2635 views*
Posted at 07:19:19 | permalink | 12 comments | print