Comments for post Suor Lecca Lecca
SitoQui writes: Nel dipinto c'è un po' dello stile di Edward Hopper, il pittore è bravo tecnicamente, un acquisto azzeccato secondo me, da non pentirsene.
mork writes: incredibile... googlando velocemente pare che non vi siano informazioni sull'artista, e mi sembra che invece ne varrebbe la pena
Giovanni writes: Impressionante! Dietro l'apparente blasfemia si nasconde in realtà una denuncia riguardante le innumerevoli donne costrette a rinnegare la propria femminilità con la scusa della religione (si veda il film Magdalene)
istrice writes: Stupendo! Dove è possibile vedere altre opere di E.M.=c2 ;)
Complimenti all'artista ancora.
G_red writes: ho appena preso visione di una delle tante opere dell'artista agrigentino....
seguitelo...si parlerà di lui!!!
xxx writes: avverto una "sottile polemica" nei confronti della chiesa!non solo in quest'opera! ho visto anche altre opere di questo autore, ha un mano molto buona e i suoi soggetti sono interessanti.Traspare una personalità un pò pazza e ribelle...ma in fondo gli artisti sono così! no?
non conosco l'autore ma deve essere una mente interessante, con buona cultura, nei suoi quadri ho trovato un riferimento a Piero Manzoni, in merda d'autore in particolare!
oggi l'arte per rimanere impressa deve scioccare e lui ci riesce....complimenti
luigi writes: il quadro rappresenta un erotismo d'altri tempi, molto interessante
Navigatore Anonimo writes:
dat writes: ora non ti resta che far fruttare l'investimento, magari investendo proprio l'autore, e intascare sfruttando l'inevitabile impennata di valore del dipinto.
ciao
dat
p.s-o.t. quando apre lloogg?? che qui si e' in attesa =)
mauro writes: E bravo antirez!!! E bravo Ernesto Magro!!! Continua così antirez, dovresti fondare una tua religione o qualcosa di simile.. potresti usare il quadro come stemma ;) Magari finisci pure per fare un sacco di soldi.. cosa ci faresti? (paradossalmente è una domanda seria...)
limmmmmone limmmmone ^^ fico il citrix antispam ;)
blackout writes: strano quadro.. anche se tecnicamente ben fatto.
sinceramente non capisco il nesso o i messaggi subliminali che voleva comunicare il pittore
ciau
massimo moruzzi writes: e pensare che sono andato al "ciorno tella ciofentù" apposta, ma a me un lecca lecca del genere non l'hanno dato...
antirez writes: @massimo moruzzi: si, il lecca lecca è proprio a forma di crocefisso :)
massimo moruzzi writes: ma il lecca-lecca è un crocefisso o sono io che sono più anticlericale del tuo amico pittore? :)
GiBi writes: Bello, molto bello. Un ottimo acquisto a mio parere. A Campobello ci sarà poco, ma i fiori più belli sono quelli che nascono nei terreni pietrosi.
antirez writes: Ho aggiunto un particolare del volto che evidenzia un po' meglio la tecnica, prima o poi faccio qualche foto decente con una illuminazione migliore e una macchina fotografica vera e non la fotocamera dell'N70...
antirez writes: @Mushin: un dipinto, olio su tavola. La foto e' piccola dunque il quadro sembra foto-realistico, come se avessero attaccato una foto ritagliata su uno sfondo rosa.
Mushin writes: Ma è dipinto o è una specie di patchwork? Ad ogni modo, bello.
antirez writes: @Gero: grazie ma cerchero' di trovarne una al piu' presto ;)
@Mauro: credo sia un erotismo estremamente diverso, ma se a te suscita quel tipo di sensazione ben venga, e' questo il bello della soggettivita' dell'opera d'arte.
mauro writes: orribile,
mi fa pensare alla locandina di un film di Tinto Brass!
Gero writes: Sei vuoi ti presto una parete :-)
complimenti all'autore!!
home