Comments for post La tassa della stupidita'

Rob writes: Se non ci fosse la stupidity tax come farebbero i moderni manager rampanti a tirare la carretta? ;-)
www.circoloculturaleluzi.net writes: "Lotto e lotterie"=LA TASSA SUGLI IMBECILLI! Come vedete c'é anche di peggio!!!!! s.a.santoro@circoloculturaleluzi.net
antirez writes: @neon: si, sono d'accordo. Careless tax e' molto piu' appropriato.
neon writes: Più che stupidity tax io la chiamerei careless tax... Una stupidity tax è la lotteria.
antirez writes: @Disattivali: in quel caso sono disonesti proprio i gestori del servizio, non direi che si tratta di stupidity tax ma di stupidity government che permette di poter scrivere tali note minuscole che poi hanno valore legale.
Disattivali writes: e la stupity tax per coloro che scaricano le suonerie e si ritrovano un abbonamento perchè no leggono la nota???
Comicomix writes: Sono uno dei maggiori contribuenti, purtroppo per me... Un sorriso gratis Mister X di Comicomix
home