Comments for post La mia google query preferita

Procionegobbo writes: Un paio di funzionalità mi sono venute in mente: un feed rss di riepilogo con gli ultimi n accessi e una funzione per fare l'export dei dati. p.s. ho fatto uno stupidissimo plugin per integrare lloogg in worpress senza modificare il template a mano. http://www.procionegobbo.it/blog/2007/05/18/un-plugin-per-lloogg/
antirez writes: @Procionegobbo: grazie a te, se ti capita di ripassare fammi sapere secondo te qual'e' la cosa piu' scomoda in LLOOGG secondo te o la funzionalita' che manca e che dovremmo assolutamente aggiungere. Ciao, Salvatore.
Procionegobbo writes: :) grazie mille
antirez writes: @Procionegobbo: sure, spedito. I Procioni Gobbi sono da sempre stati il nostro settore di utenza privilegiato.
Procionegobbo writes: Manderesti un invito anche a me??? procionegobbo [at] gmail.com
antirez writes: @marco motta: spedito, ciao.
marco motta writes: posto qui che è più diretto marcosk916[chiocciola]gmail.com
antirez writes: @Psicomante: grazie a te, %message% sistemato, non lo mette nello spam dunque? ottimo. Ha pagato copiare quasi parola per parola il loro invito ;)
Psicomante writes: Ops, mi sono dimenticato la mail. Sei troppo veloce, io nel mentre mi perdevo a leggere dello LZW :) L'invito è OK, Gmail non lo mette nello spam, manca solo la tag %message% che è rimasta tale e non sostituita. Grazie mille!
antirez writes: @Psicomante: mmm.. mi sa che ti e' arrivato un invito un po' rotto, l'ho sistemato, ma funziona lo stesso no problem ;) E' solo il testo scassato.
antirez writes: @psicomante: grazie per i complimenti, ti ho spedito l'invito all'indirizzo gmail che ho trovato nel tuo blog, potresti dirmi se ti e' finito nello spam? Ieri ho modificato il messaggio per renderlo quasi identico all'invito di gmail nella speranza che questo permetta di non farlo finire nello spam. Ciao.
Psicomante writes: Carina questa query!! E se posso avere anche io un invito te ne sarei grato. ps. complimenti per i posts ;)
antirez writes: @Rapphyo: Ciao, spedito, grazie a te.
Rapphyo writes: Anch'io anch'io!!! tagumyzuqifyrodi@tempomail.fr Grazie ;)
theo writes: Arrivato in meno di 5 minuti, questo è web 2.0 :D Grazie!
antirez writes: @theo: Spedito :) (per quanto riguarda l'email: perche' io mi stresso quando lo fanno con me) p.s. controlla se l'invito ti arriva nel folder spam.
theo writes: allora ne approfitto anche io che non osavo: jtheo [at] tiscali.it Grazie! (Come mai non registri anche l'email nel form dei commenti?)
antirez writes: Ciao ragazzi, ma perche' non mi scrivete una email? Ci sono account a volonta' perche' il carico della macchina continua ad essere minimo nonostante i 150 utenti che stanno gia' utilizzando il servizio assiduamente, dunque ancora c'e' spazio :) Alternativamente lasciate qui l'email (offuscatela ai bot se non volete finire come me a livello di spam).
Emanuele writes: anche a me "piacerebbe tanto ..." provare lloogg ...
TixXio writes: Mi stai facendo venire sempre più voglia di provare LLOOGG... Peccato che non ho un account :(
home